Referral Marketing: usa il libro per fare marketing intelligente!



Come fare Referral Marketing con il libro che hai appena pubblicato e che parla di come tu, amica Donna e Imprenditrice, risolvi i problemi dei tuoi clienti, attraverso i tuoi prodotti e servizi?

In questo nuovo video (la continuazione di quello di domenica scorsa), ti spiego, nei minimi dettagli, che cosa puoi fare con le copie del tuo libro appena pubblicato.
Il libro è uno dei migliori strumenti per fare marketing, perché la sua pubblicazione ti genera autorevolezza!
Ovviamente, deve essere utile alle persone e non, come molti libri che trovi in circolazione, una ciofeca galattica. Ma con un libro utile, che risolve i problemi delle persone, puoi fare referral marketing - io lo chiamo il "marketing intelligente". 

Tu chiamalo come vuoi, ma segui i consigli che trovi nel video e usa il tuo libro per fare questo tipo di marketing...
  • Il Referral Marketing usando il libro, è una delle migliori strategie che conosco per innescare il passaparola...
Buona domenica a tutte le amiche imprenditrici che mi seguono su questo mio nuovo blog...

Giancarlo Fornei
Il Coach delle Donne
Aiuto le donne imprenditrici a vincere. Nella vita e nel lavoro.


PS: vuoi scrivere un libro anche tu per creare autorevolezza al tuo brand, alla tua persona? Mandami ora un messaggio su WhatsApp al 392/27.32.911 e prenota una breve sessione al telefono con me di 10/15 minuti (gratuita), per capire se ci sono i presupposti di scrivere un libro per fare referral marketing. 



 
Chi è Giancarlo Fornei
Un bellissimo primo piano del volto illuminato dal sorriso del coach motivazionale Giancarlo Fornei - UAAMI Catania - 3 e 4 dicembre 2017 Toscano, nato a Carrara 58 anni fa. Ex marketer dei servizi, dal 1999 si occupa esclusivamente di crescita personale. In particolar modo, da oltre dodici anni, "lavora" con le donne e, nello specifico, con le donne imprenditrici. Conosciuto in rete come "Il Coach delle Donne" proprio per la sua grande esperienza di lavoro con l'Universo Femminile. Aiuta le donne a vincere. Nella vita e nel lavoro. A questo link, puoi conoscerlo meglio.    


Risorse utili: 
L'area sul mio blog personale, che ho dedicato alle donne imprenditrici: https://www.coachingperdonne.com/category/donna-imprenditrice-vincente/

L'Academy Autostima per il tuo shop online: https://www.academyautostima.com/

Il Gruppo chiuso su Facebook Donna Imprenditrice Vincente: https://www.facebook.com/groups/DonnaImprenditriceVincente/

Commenti