Che cosa è donna imprenditrice vincente? (Video)...




Donna Imprenditrice Vincente è un gruppo chiuso su Facebook ed anche un canale su Youtube, in cui un gruppo di donne imprenditrici, libere professioniste, artigiane e commercianti (in particolar modo del mondo del beuty e dell'hair care), si mettono insieme per apprendere come fare marketing. 

Nello specifico:
  • brand positioning, 
  • content marketing,
  • tecniche di comunicazione, 
  • public speaking, 
  • motivazione,
  • definizione obiettivi...
e, in particolare, il marketing differenziante, capace di aiutare chi fa impresa a focalizzarsi, differenziarsi dai concorrenti e creare contenuti utili per educare i potenziali clienti.

Giancarlo Fornei


Risorse utili:

L'area sul mio blog personale, che ho dedicato alle donne imprenditrici: 
https://www.coachingperdonne.com/category/donna-imprenditrice-vincente/


L'Academy Autostima per il tuo shop online: 
https://www.academyautostima.com/



  Un bellissimo primo piano del volto illuminato dal sorriso del coach motivazionale Giancarlo Fornei - UAAMI Catania - 3 e 4 dicembre 2017Toscano, nato a Carrara 59 anni fa. Ex marketer dei servizi, dal 1999 si occupa esclusivamente di crescita personale. In particolar modo, da oltre tredici anni, "lavora" con le donne e, nello specifico, con le donne imprenditrici (estetiste e parrucchiere). 

Le aiuta a rilanciare le loro imprese. A trovare un focus. A differenziarsi dalla concorrenza. 

Conosciuto in rete come "Il Coach delle Donne" proprio per la sua grande esperienza di lavoro con l'Universo Femminile. Aiuta le donne imprenditrici del mondo del beauty e hair care, a differenziarsi da ogni concorrente.

Commenti