Google My Business: ti spiego perché devi usarlo!

Google My Business: ti spiego perché devi usarlo!


Il 20 gennaio 2021 ho compiuto 59 anni e mentre tutti sono su Facebook o su WhatsApp a farmi gli auguri, io ho terminato di scrivere questo nuovo articolo che, sono assolutamente certo, ti sarà molto utile per la tua attività...

In questo post, ti spiego perché e come devi usare uno strumento gratuito ma straordinariamente efficace..

Leggilo!

Oltre ad aiutarti a farti trovare meglio su Google, ti aiuterà anche a trovare potenziali nuovi clienti o a rafforzare la fidelizzazione di quelli che hai già...

Un forte abbraccio...

Giancarlo Fornei


PS: approfitto per ringraziare tutte quelle persone che mi hanno "invaso" di messaggi su Facebook, WhatsApp o, mi hanno addirittura chiamato...


 


 


Chi è Giancarlo Fornei

Un bellissimo primo piano del volto illuminato dal sorriso del coach motivazionale Giancarlo Fornei - UAAMI Catania - 3 e 4 dicembre 2017Toscano, nato a Carrara 58 anni fa. Ex marketer dei servizi,
dal 1999 si occupa esclusivamente di crescita personale. In particolar modo,
da oltre dodici anni, "lavora" con le donne e, nello specifico, con le donne imprenditrici.
Conosciuto in rete come "Il Coach delle Donne" proprio per il suo grande lavoro
con l'Universo Femminile. Aiuta le donne imprenditrici a vincere. Nella vita e nel lavoro.
A questo link, puoi conoscerlo meglio.      


Commenti